TERAMO – Comunicato all’esito delle operazioni.

In data odierna si è riunita la Commissione in oggetto, nominata con Decreto sindacale N. N. 20 R.G. n. 39 DEL 12/8/2022, che ha proceduto ad un incontro informale con il Sig. Romolo De Baptistis – accompagnato dal commercialista di fiducia Dott. Marco D’Alfonso – in rappresentanza del gruppo societario firmatario, per fornire alcuni approfondimenti.

Allo stato attuale il referente societario ha fatto presente di essersi attivato e di aver reperito sufficienti risorse e che altre verranno recuperate nei prossimi giorni, dopo la riapertura delle attività imprenditoriali e commerciali, a causa del periodo feriale.

Dal colloquio sono emerse significative possibilità di portare a compimento il progetto esposto nelle manifestazioni d’interesse, restando da verificare solo l’opportunità di accedere in serie D o all’Eccellenza, in dipendenza dall’ulteriore disponibilità che verrà manifestata, nei prossimi giorni, dal tessuto sociale e imprenditoriale della città di Teramo, tramite il reperimento di risorse economiche per sostenere l’una o l’altra proposta.

Trattandosi, allo stato, di soluzioni valutabili positivamente, ma necessarie di ulteriori verifiche nei prossimi giorni, la Commissione ha deciso di fissare un nuovo incontro, anche con la presenza dei soci Dott. Eddy Rastelli e Lorenzo Ponzuoli, oggi impossibilitati a comparire, per la data del 24 agosto, ore 16.00, invitando la Società ad approfondire i temi dello sviluppo triennale del calcio giovanile anche a livello provinciale, del calcio femminile e delle attività sportive per soggetti affetti da disabilità, previa relazione integrativa, contenente anche l’indicazione della liquidità realizzata e dell’entità dei contributi iniziali – La Commissione