Silvi, due giornate di raccolta alimentare dei Lions

SILVI – Il Lions Club Roseto degli Abruzzi – Valle del Vomano presieduto da Nadja Ettorre e  il Lions Club Atri – Terre del Cerrano presieduto da Antonio Moscianese  Santori, organizzano due giornate di raccolta alimentare.

Il service si terrà sabato 18 e domenica 19 maggio, dalle 8.30 alle 20.30davanti al supermercato Auchan del centro Universo di Silvi Marina.

I prodotti offerti sono destinati in parte al supermercato solidale La Formica di Pineto e in parte alle famiglie in difficoltà dei Comuni del territorio dei Clubs promotori per il tramite dei servizi sociali e delle Parrocchie.

Sono graditi beni, quali: generi alimentari a lunga conservazione e alimenti per l’infanzia.

L’attività dei Clubs vuole essere un gesto concreto per aiutare chi ha bisogno e si è convinti che, come già avvenuto in precedenti occasioni, ci sarà da parte dei cittadini una partecipazione generosa.

Read Previous

L’Aci al Giro d’Italia per promuovere la sicurezza stradale: in provincia di Teramo 85 sinistri con 2 morti e 91 feriti nel 2017

Read Next

Pineto, il candidato sindaco Passamonti a Verrocchio: i danni a Villa Ardente sono una precisa responsabilità dell’amministrazione uscente