Teramo, i ragazzi del Centro diurno animatori per il carnevale alla Casa di riposo De Benedictis

TERAMO – Mercoledì 19 febbraio dalle ore 15.30 i ragazzi del Centro diurno di Psichiatria di Teramo diretto dal Dott. Nicola Serroni, saranno alla Casa di riposo De Benedictis per un pomeriggio all’insegna del divertimento! 

Obiettivo specifico dell’incontro, coordinato dalla direzione del dipartimento è da NANCYEFF MUSICAL COMPANY, sarà quello di immergere nel ruolo di insegnanti, di nozioni apprese nel corso di Musicoterapia, i “ragazzi del centro diurno” e di trasmettere agli ospiti della Casa di riposo le capacità e le potenzialità legate al mondo della musicoterapia.

Gli utenti del Dsm, infatti, guidati dai loro insegnanti , la cantante Nancy Fazzini e Luciano di Gennaro, si interfacceranno con gli ospiti della Casa di riposo come dirigenti delle le funzioni finali del percorso di terapia per una crescita personale e di consolidamento delle proprie capacità legate all’autostima ed alla relazioni verso il singolo ed il gruppo.

A rendere il tutto più divertente la carica e là professionali di Enzo Paganico. Riprese Daniele Liberato- indipendenttv. 

Read Previous

FOTO e VIDEO | Incidente in galleria sulla SP3, auto a fuoco dopo scontro: illesi i conducenti

Read Next

A Castelnuovo tanta partecipazione per il torneo giovanile di scacchi: tutti i premiati