Dal 19 al 23 gennaio 2019, a Rimini, si svolgerà la 40^ edizione del SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, organizzato da Rimini Fiera.
 
Tra gli espositori, per il 33° anno consecutivo, nello stand 35 del padiglione C/7, anche l’azienda teramana “Ali d’Oro” della famiglia Di Giosia, un marchio storico del nostro territorio che, da oltre settant’anni, produce coni, miniconi e cialde per gelateria e pasticceria.

“Quella di quest’anno – dichiarano Vanni e Antonella Di Giosia, titolari dell’Ali d’Oro – è un’edizione diversa per noi perché non solo ci consente di presentare dei nuovi prodotti, ma anche di far concosere la nostra nuova immagine aziendale. Tra le dolci novità ci sarà il BiKi ricoperto di cioccolato, un piccolo bicchiere contenitore per accompagnare oltre al gelato, frutta, yogurt e dessert al cucchiaio. Sarà anche l’occasione per presentare un piccolo assortimento di coni, miniconi e cialde senza glutine: una scelta fortemente voluta per accogliere le esigenze di tutti i consumatori”.

“Abbiamo deciso – proseguono i Di Giosia – di caratterizzare con il colore azzurro la nuova campagna di comunicazione aziendale con una grafica che, nel rispetto dei nostri valori tradizionali, richiami la freschezza e l’allegria dell’estate, ma anche per confermare la positività verso il futuro per la nostra realtà e per il nostro territorio”.