MARTINSICURO – “Siamo alle comiche finali a Martinsicuro come in Regione, dove il TRADIMENTO POLITICO ED IL TRASFORMISMO sono oramai sotto gli occhi di tutti.

Dopo le Renziane, giravolte e presunzioni Politiche di D’Alfonso, oramai SQUALIFICATI DAGLI ELETTORI, i residuati bellici della SINISTRA ABRUZZESE, orfani di un elettorato di referimento GIOCANO AL TRASFORMISMO evitando il simbolo del PD sui manifesti del candidato Governatore LEGNINI, che consapevole della imminente disfatta elettorale INSERISCONO NELLE PROPRIE LISTE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO.

Emblematica è la candidatura a Martinsicuro di EMMA ZARROLI, presidente del consiglio di una Giunta a riferimento CENTRODESTRA.

Ancor più emblematica, se non STUPEFACENTE, la candidatura di ALDUINO TOMMOLINI assessore al bilancio, che, oramai rasenta IL TRASFORMISMO AD OGNI COSTO PUR DI SEDERE SU UNA POLTRONA.

Infatti, vogliamo ricordare le sue note vicende che hanno visto l’attuale assessore TOMMOLINI fare EMPIRICHE GIRAVOLTE POLITICHE sin dalla sua prima apparizione in campo.

Lo stesso Assessore, nasce dalla lista civica CITTA’ ATTIVA, ne esce in tempi molto sospetti e nell’imminenza delle elezioni amministrative a Martinsicuro di 7 anni fà e si rende diponibile a capeggiare vari schieramenti dal centrodestra a sinistra, pur di ottenere una sua candidatura a sindaco.

Non ottenendo ciò, ripiega per essere in lista con il CENTRODESTRA DI VAGNONI,

Tutti ricorderanno la seconda GIRAVOLTA messa a segno dal Tommolini due anni fà, dapprima candidato SINDACO CONTRO VAGNONI per poi finire “CANDIDATO SINDACO DI SCORTA” dello stesso Vagnoni, per tale ABIURAZIONE DI SE STESSO si guadagnava la ben più misera, MA SICURA poltrona di assessore.

Il massimo lo dà però proprio ora con la PIROETTA PER ANTONOMASIA, abiurando la sua stessa compagine amministrativa di CENTRODESTRA per finire candidato nelle NOTE LISTE SINISTRE di Legnini e nemmeno con un partito moderato, bensì con la lista dell’IDV e cioè del SINISTRO PER ECCELLENZA DI PIETRO.

La militanza a Sinistra della Zarroli da ILLO TEMPORE era già indigesta ai molti elettori di CENTRODESTRA nelle passate amministrative, ma almeno coerente con la sua militanza politica, quella di TOMMOLINI INVECE si rivela un AUTENTICO TRADIMENTO di tale elettorato !!!!

DIRE CHE IN QUESTE ELEZIONI REGIONALI SI SIA TOCCATO IL FONDO E’ SPONTANEO AGLI OCCHI DELLA GENTE, senza dimenticare che LO SCHIAFFO AGLI ELETTORI lo dovrà giustificare lo stesso SINDACO VAGNONI che ha fatto cadere con queste due candidature la sua AMMINISTRAZIONE NELLA PIU’ TOTALE CONTRADDIZIONE POLITICA !!

PER QUESTI MOTIVI, IL CIRCOLO TERRITORIALE DI FRATELLI D’ITALIA DI MARTINSICURO RIVENDICA LA PROPRIA VICINANZA AL CANDIDATO GOVERNATORE DELL’ABRUZZO MARCO MARSILIO ED A TUTTI QUELLI CHE SI RITROVANO NEL VERO PROGRAMMA DEL CENTRODESTRA.