PINETO – “A Natale puoi” è questo il titolo dello spettacolo di danza a cura dell’Associazione Dimensione Volontario e del Comune di Pineto, Assessorato alle Politiche Sociali, in programma giovedì 19 dicembre 2019 alle 9,45 nel Centro Polifunzionale di Pineto.

Protagonisti dell’appuntamento saranno i ragazzi del Centro Diurno i quali presenteranno il loro saggio di Natale. Ospite della giornata sarà il ballerino Ivan Cottini. Interverranno, tra gli altri, il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio; l’Assessora alle Politiche Sociali Marta Illuminati e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Vincenzo Fiorà; Anna D’Amario e Antonella Altieri della locale CPO; Mauro Cerasi responsabile area Servizi alla Persona e alla Famiglia del Comune di Pineto; il Presidente di Dimensione Volontario, Peppe Palermo; il dirigente scolastico dell’IC Giovanni XXIII di Pineto, Gaetano Avolio e l’insegnante di danza, Nadia Tacconella.

“Ringraziamo sentitamente tutti i componenti dell’Associazione ‘Dimensione Volontario’ – commentano il Sindaco di Pineto e gli assessori Illuminati e Fiorà per aver voluto offrire al pubblico uno spettacolo di danza che saprà certamente emozionare e stupire. I ragazzi del Centro Diurno, seguiti con professionalità e passione, hanno preparato una esibizione unica in vista del Natale. Sarà una occasione per scambiarsi gli auguri e per ricordare ancora una volta il prezioso lavoro di tutti i volontari che quotidianamente dedicano il loro tempo a chi ha bisogno. Ringraziamo l’insegnante di danza Nadia Tacconella per il suo prezioso lavoro e quanti si sono adoperati per la riuscita dell’iniziativa. Invitiamo tutti a partecipare per vivere insieme delle bellissime emozioni nel segno della danza e dell’altruismo”.