TORRICELLA SICURA – Da un po’ di giorni si rincorrono voci circa un ridimensionamento degli obiettivi e di uno smantellamento della rosa da parte del Torricella Calcio.

Come società sportiva che da sempre rispetta i principi e i valori dello sport, ci sentiamo in dovere di smentire categoricamente le dicerie che circolano nell’ambiente calcistico locale, che derubrichiamo a mere chiacchiere destituite di ogni fondamento.

Sarebbe ingenuo e paradossale, oltre che irriguardoso verso i nostri tesserati, vanificare gli sforzi e i sacrifici portati avanti fino ad ora dalla società che, anzi, mira a puntellare e rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Alessandroni con nuovi investimenti, al fine di raggiungere gli obiettivi ambiziosi prefissati ad inizio stagione, dopo un mercato estivo di altissimo livello.

Va anche sottolineato che la società ha allestito un settore giovanile di tutto rispetto, creando anche una sinergia con l’Academy della Pescara calcio e non intende assolutamente abbassare l’elevata qualità e il notevole valore, riconosciuto da tutti, di una scuola calcio che rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello.

Ci sentiamo inoltre di condannare il comportamento di taluni addetti ai lavori che contattano ns. tesserati ponendo in evidenza talune difficoltà che non ci appartengono. Una simile pratica non rientra nei canoni di condotta del Torricella Calcio, basati sulla correttezza e sul rispetto per le avversarie, oltre al particolare legame che vanta per i propri tesserati – Nota stampa del club