TERAMO – Il Centro Diagnostico Interamnia di Teramo raddoppia: oggi è stato inaugurato il Poliambulatorio di Viale Crucioli 124, in realtà operativo dai primi giorni dello scorso mese di luglio.

Nel Poliambulatorio Interamnia validissimi sono i professionisti della medicina che si occupano di: cardiologia, chirurgia della mano, gastroenterologia, ginegologia, nutrizionismo, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatra, pneumolgia, psicoterapia e xenologia.

Alla presenze delle massime autorità territoriali, dal Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri Mons. Lorenzo Leuzzi al Sindaco Gianguido D’Alberto ed al vice Giovanni Cavallari, dal Manager della Asl Maurizio Di Giosia al Magnifico Rettore dell’Unite Dino Mastrocola e al presidente dell’Ente Parco Tommaso Navarra, tutti hanno reso omaggio alla struttura, davvero bellissima ed accogliente e dotata di un’ampia superficie privata per i parcheggi.

Gli onori di casa sono ovviamente toccati a Claudio D’Archivio e Berardo De Juliis (nella foto di copertina), apparsi più che soddisfatti sia del lavoro svolto sia dell’espansione territoriale sempre più capillare e progressivamente costante.

VIDEO

FOTO