Basket, Pallacanestro Roseto contro Virtus Civitanova al PalaMaggetti con il Pubblico

ROSETO – Non saranno desolatamente vuoti gli spalti del PalaMaggetti domenica 18 Ottobre per la seconda giornata di Supercoppa LNP tra Pallacanestro Roseto e Virtus Civitanova.

È quanto emerso dall’incontro avuto a Teramo tra i rappresentanti della società, guidati dal presidente Ernesto Ciafardoni, e il Vice Questore, dott. Mimmo De Carolis.
Saranno 600 complessivamente le persone che potranno accedere al Palasport, compresi addetti ai lavori e alla sicurezza.
Pertanto 238 giorni dopo la partita con l’Urania Milano del 23 febbraio scorso, domenica prossima, 18 ottobre, il PalaMaggetti di Roseto riapre i battenti.
È attiva su www.vivaticket.com ( https://www.vivaticket.com/it/biglietto/pallacanestro-roseto-virtus-basket-civitanova/153945) infatti, la vendita del biglietto elettronico nominativo, come indicato  dalla normativa anti COVID-19, per la partita Pallacanestro Roseto-Vitus Civitanova valida per la seconda giornata della Supercoppa Centenario.
I settori aperti al pubblico saranno le Tribune e le Gradinate Est e Ovest, e il prezzo del tagliando unico (non ci saranno biglietti ridotti) sarà di € 11.
Inoltre, come da disposizioni Lega, sarà riservato uno spazio per il settore ospiti.

Read Previous

Coronavirus, nuovo caso positivo anche a Civitella del Tronto

Read Next

FOTO | Associazione Orchestrale da Camera “Benedetto Marcello” di Teramo riparte con la sua XXVII Stagione Concertistica