Le Naiadi risorgono con nuovi corsi ed emozioni: sarà un punto di riferimento per lo sport

PESCARA – “Finalmente, ci siamo! Il tempo dell’attesa è finito. Dopo il tempo delle incertezze e dei timori, dopo il tempo delle preoccupazioni e delle speranze, adesso è…tempo di tornare in acqua e non solo”. Le Naiadi risorgono, con la nuova gestione affidata alla Pretuziana Sport Teramo, Rari Nantes L’Aquila e Effegiquadro Pescara, “con nuovi corsi, in grado di dare una risposta alla domanda di ogni appassionato, dal principiante all’agonista; con nuovo sport, perché è nelle nostre intenzioni, nel tempo, fare delle Naiadi un vero e proprio punto di riferimento per lo sport pescarese; nuove emozioni, perché crediamo che l’emozione, quella che nasce dalla passione, dall’impegno, dal cuore, sia la migliore ricetta per scrivere la storia futura di questo complesso straordinario”, si legge nella nota di presentazione ufficiale della Pretuziana Sport.

Sabato 18 settembre, quindi, riaprirà la Segreteria che potrà fornire ogni possibile risposta sulle iscrizioni, sui corsi, sulle discipline, sulle varie attività e su ogni altra domanda.

Viale della Riviera 343 a Pescara, orari 9/13 – 15,30/19,30

Read Previous

FOTO | Archiviata la 21° edizione del Festival Internazionale delle Bande di Giulianova, si lavora già all’edizione 2022

Read Next

Reti Ten-T, Abruzzo vicino all’inserimento nei corridoi europei della mobilità. Marsilio: “risultato storico”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: