Teramo Natura Indomita tra gli aneddoti sul Teramo Calcio, libri e Bianconiglio. Dal 17 al 21 luglio

TERAMO – Domani, sabato 17 luglio alle ore 18, presso la Sala Espositiva Comunale di via Nicola Palma n. 16, nell’ambito del contenitore di eventi “Teramo Natura Indomita” ci sarà la lettura di ‘’Fatti, misfatti, sonetti, aneddoti e curiosità’’ legati alla storia del Teramo Calcio. La lettura, organizzata da “Bagliori Biancorossi”, è affidata al professor Elso Simone Serpentini.

Sempre domani sabato 17 luglio, alle ore 19 in Piazza Sant’Anna, per la rassegna “Stasera libri”, ci sarà la presentazione e la lettura del libro ‘’L’oceano in una goccia’’ di Guido Saraceni, a cura della relatrice Laura De Berardinis.

Domenica 18 luglio, alle ore 17.30 e 19.00, presso l’area Fonte della Noce nel Parco Fluviale, si terranno due eventi organizzati da STARBene e Teramo Natura Indomita. Alle 17.30 letture animate con il Kamishibai, per bambini dai 3 ai 9 anni. Alle 19 ci sarà invece il ‘Integral yoga bimbi’, pratica fisica e mentale per bambini dai 3 ai 9 anni, a cura di YAP Integral Yoga Centre. Si consiglia di portare un tappetino o un telo; la prima lezione è gratuita.

Lunedì 19 luglio, alle ore 18:30 e 21:00 in Piazza Sant’Anna, si terranno due spettacoli del Teatro Ragazzi – Bianconiglio ‘’I vestiti nuovi dell’imperatore’’, organizzati da ACS – Abruzzo Circuito Spettacolo e da Teramo Natura Indomita. Mercoledì 21 luglio, invece, alle ore 18.30 e 21.00 in Piazza Sant’Anna, per la stessa rassegna si terranno due spettacoli del Teatro Ragazzi – Bianconiglio ‘’I tre porcellini’’. I biglietti, al costo di 5 euro, sono acquistabili sul sito vivaticket.com.

Read Previous

Calcio C, a nove giorni dal raduno Teramo con 15 calciatori e tantissimi ragazzini

Read Next

A Memmingen la festa per l’Italia che vince gli europei

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: