Calcio C, a nove giorni dal raduno Teramo con 15 calciatori e tantissimi ragazzini

TERAMO – Previsione sbagliata, la nostra: nessuna nota ufficiale nella giornata di ieri da parte del Teramo Calcio che desse continuità alle anticipazioni del presidente, in occasione della conferenza del giorno mercoledì 7 luglio, che ricorderemo per l’ignoranza dei presenti, almeno nella trascrizione di cifre milionarie.

Giustamente c’è chi oggi anticipa che, non essendovene state, si proseguirebbe con l’attuale assetto societario e c’è chi ipotizza che, forse, potrebbe esserci stato un semplice rallentamento delle trattative. E chi lo sa?

Atteniamoci allora ad una certezza: il Teramo calcio si radunerà il prossimo lunedì 26 luglio con l’attuale rosa di prima squadra che oggi è composta da 15 elementi contrattualizzati e da almeno una decina di giovani provenienti dai settori giovanili (si dice un gran bene del centrocampista, appena 15enne, Jacopo Surricchio – ndr).

Portieri: Mattia Valentini (’97), Ahmed Mejri (’01)

Difensori: Niccolò Bellucci (’01), Salim Diakite (’00), Matteo Piacentini (’99), Marco Soprano (’96), Daniele Trasciani (’00),

Centrocampisti: Daniele Arrigoni (’88), Riccardo Cappa (’99), Domenico Mungo (’93), Simone Santoro (’99), Federico Viero (’99)

Attaccanti: Daniel Birligea (’00), Pietro Cianci (’96), Simone Minelli (’97).

E’ ovvio che nella stagione che anticiperebbe quella della riforma, “qualcosina” dovrà muoversi, anche se dovessero restare in biancorosso Santoro, Diakite, Cianci e Piacentini, vale a dire gli uomini mercato.

Almeno sulla carta.

Read Previous

Referendum sulla giustizia, ancora un fine settimana di raccolta firme della Lega

Read Next

Teramo Natura Indomita tra gli aneddoti sul Teramo Calcio, libri e Bianconiglio. Dal 17 al 21 luglio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: