Calcio C. Tommaso Cancellotti ex Cittadella e Brescia rinforza la fascia destra difensiva del Teramo: altro gran colpo di mercato!

Andrea Iaconi continua nel suo incessante lavoro di cesello ed “impegna” anche la fascia destra difensiva (quella più bisognosa, ad oggui) con l’arrivo di Tommaso Cancellotti, nato a Gubbio il 21 maggio di 27 anni fa, 185 cm. per 75 kg., nell’ultima stagione a Cittadella, in Serie B, con 18 presenze all’attivo, 13 della quali da titolare. In precedenza Cancellotti era stato a Brescia, sempre in B, con 21 presenze (19 da titolare) ed aveva vestito per tre stagioni consecutive, in C, la maglia della Juve Stabia (93 presenze complessive, quasi equamente ripartire, e 2 reti nelle stagioni 2014-2015 e 2016-2017. La sua esperienza in Serie C è comunque più ampia, avendo militato anche a Vercelli, prima in B e poi due stagioni in C (36 presenze complessivamente) e, nel mezzo, una stagione (da Gennaio 2013 con 11 presenze) nella sua città, Gubbio. Calcisticamente nasceva nella Sampdoria. Cancellotti firmerà domani, ma l’accordo è stato già raggiunto. E’ un altro innesto di gran spessore messo a disposizione di Bruno Tedino.

Read Previous

VIDEO | Teramo, approvato Bilancio di Previsione da 90 milioni: 15 milioni in più per l’edilizia scolastica e previste 10 assunzioni

Read Next

Team, incontro tra Ranalli e sindacati positivo: non saranno toccati i livelli occupazionali