Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere comunale Ivan Verzilli:
Nel rappresentare i cittadini vorrei evidenziare che troppo spesso i teramani hanno l’incombenza di segnalare da soli l’incuria in cui versa la nostra città, e le aree a verde pubblico in particolare.
Duole dover nuovamente richiamare l’attenzione del sindaco D’Alberto su di un intervento oggettivamente di modesta entità ma sul piano della sicurezza dei nostri concittadini fruitori del parco fluviale importante. Mi riferisco alla condizione di degrado delle traversine in legno alla base del ponticello che collega il parcheggio posto al di sotto del supermercato Lidl al parco fluviale, e che anch’esso presenta diversi punti critici e pericolosi per la pubblica incolumità. Meraviglia infatti che l’amministrazione non provveda in maniera organica e non solo con interventi “spot” (come il caso dal sottoscritto già segnalato e poi risolto del ponte ponte prossimo alla fonte della Noce), ad una verifica a tutto tondo dei nostri poi non così numerosi attraversamenti fluviali.
Si chiede pertanto come sopra indicato un preventivo monitoraggio della situazione ed un sollecito intervento almeno per il caso ivi rappresentato.
Consigliere Comunale – Movimento 5 Stelle
IVAN VERZILLI