Pineto, il candidato Sindaco Da Fiume (M5S) certifica la lista

PINETO – Manca poco più di un mese alle elezioni comunali e il Movimento 5 Stelle ha ottenuto la certificazione della lista di candidati consiglieri a sostegno di Filippo Da Fiume, pronto a mettersi in campo come Sindaco della città.
Il progetto del dirigente amministrativo inizia a prendere sempre più forma intorno ai temi del turismo, della mitigazione del rischio idrogeologico, dell’erosione, della riqualificazione del borgo antico di Mutignano, della scuola, della raccolta rifiuti ecc…
A sostenerlo, oltre ai parlamentari e ai regionali, una squadra giovane e competente animata dallo spirito di voler cambiare Pineto.
“La certificazione della lista è il primo passo verso queste amministrative che cercherò di spuntare con tutte le mie forze. Dopotutto, la passione che ho per la mia città, sarà la benzina del mio motore che spero di usare per governare Pineto”.

Read Previous

Tortoreto, “Al bivio dei sogni” il libro di Alessia Cocchiola il 24 aprile al Punto G

Read Next

Ludopatia, Il 49% degli studenti abruzzesi ha giocato almeno una volta nella vita: tutti i dati nel convegno promosso da Anci e Regione