TERAMO – Si ricorda che domani, 17 febbraio, scade il termine per la presentazione delle autodichiarazioni ai fini dell’acquisizione del diritto di permanenza nelle strutture ricettive, ovvero percepimento di Contributo di Autonoma Sistemazione, da parte degli attuali ospiti sgomberati a seguito degli eventi sismici del 2016/2017. 

Entro domani, tutti gli sgomberati dal sisma che alloggiano nelle strutture ricettive, devono necessariamente riempire il modulo di autodichiarazione, come da ordinanza 614 del 12 novembre.

Si rammenta altresì la scadenza del 18 Marzo 2020 per la presentazione delle dichiarazioni ai fini della prosecuzione, persistendo i requisiti, del percepimento del Contributo di Autonoma Sistemazione da parte dei beneficiari.

I suddetti termini devono essere osservati pena la perdita degli stessi benefici.

I modelli delle dichiarazioni, già presenti all’interno della pagina iniziale del sito istituzionale del Comune di Teramo, sono reperibili anche presso l’U.r.p. e presso l’ufficio attività sociali sito in Via D’Annunzio 120, responsabile della relativa istruttoria. 

Invitiamo tutti cittadini interessati a rispettare tali termini per evitare il rischio di decadenza dalle forme di sostegno previste dalla legge, sia di accoglienza che di Contributo di Autonoma Sistemazione.