Parco, approvato il bilancio. Tommaso Navarra: “Passo importante e propedeutico per l’Ente”

ASSERGI – Ventisette rappresentanti dei Comuni che costituiscono la Comunità del Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga hanno approvato, senza voto contrario e con solo tre astensioni, il bilancio.

Il Parco ha un bilancio di circa 8 mln. “Si tratta di un passaggio importante – dichiara il presidente del Parco, Tommaso Navarrain ordine al buon funzionamento della macchina amministrativa. Ringrazio tutti i sindaci presenti e sono sicuro che la Comunità del Parco continuerà a rappresentare adeguatamente il perno dell’azione istituzionale di questo Ente“.

Nell’occasione sono state illustrate le azioni programmatiche in corso anche con il riferimento alle progettualità in corso di finanziamento a opera del Parco per i Comuni di: Unione dei Comuni Montani della Laga, Brittoli, Castelvecchio Calvisio, Capitignano, Isola del Gran Sasso, Tossicia, Fano Adriano, Montorio al Vomano, Rocca Santa Maria, Amatrice, Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Montereale, L’Aquila, Capestrano, Villa Celiera, Accumoli, risultati vincitori di apposito bando e all’esito di quanto disposto dal Consiglio direttivo nella seduta del 9 dicembre 2019 – ANSA –

Read Previous

Dissesto idrogeologico, Roseto si aggiudica 5 milioni di euro per lavori presto cantierabili

Read Next

Abruzzo protagonista a Schio nel Tricolore di ciclocross con Eleonora Ciabocco, Lorenzo Masciarelli e Gaia Realini