SCATTA LA RACCOLTA QUINDICINALE DEL VETRO TE.AM: “VA CONFERITO SENZA CONTENITORI IN PLASTICA O CARTONE RISPETTANDO LE INDICAZIONI DEL CALENDARIO

La Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A., in merito alla raccolta vetro che nel nuovo calendario ha cadenza quindicinale, comunica che da domani, giovedì 17gennaio , verrà raccolto esclusivamente il vetro conferito nel mastello o nel contenitore condominiale dato in dotazione ai cittadini. All’interno dei contenitori, il vetro dovrà essere conferito senza buste. L’indicazione data di utilizzare il nostro mastello è esclusivamente per la sicurezza dei lavoratori. In caso di conferimenti difformi e, per tali si intendono vetro lasciato nelle buste, nei cartoni oppure in contenitori diversi da quelli dati in dotazione, i nostri operatori lasceranno all’utenza una comunicazione con la motivazione del mancato ritiro.

Ringraziamo i cittadini  dell’attenzione certi che la partecipazione di tutti renderà la citta piu’ decorosa e pulita

Teramo ambiente SpaVia M.Delfico, 7364100, Teramo (TE)Telefono: 0861 43961Fax: 0861 211346 Il contenuto di questa e.mail e degli eventuali allegati, deve essere nella disponibilità del solo destinatario. Se ricevete per errore questa e-mail sietepregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente).Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di Teramo Ambiente S.p.A. .Del contenuto è responsabile il mittente della presente.Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a nonleggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Informiamo che per l’ esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.196/2003 ci si può rivolgere al Titolare del trattamento Teramo Ambiente S.p.A., via M. Delfico, 73- 64100 Teramo per postao fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura “Inerente alla Privacy”, o inviando una e-mail all’indirizzo info@teramoambiente.it.– Sig.ra Rita Di FerdinandoResponsabile Comunicazionetel: 0861 43961fax: 0861 211346r.diferdinando@teramoambiente.it Teramoambiente SpaVia M.Delfico, 7364100, Teramo (TE)Telefono: 0861 43961Fax: 0861 211346 Il contenuto di questa e.mail e degli eventuali allegati, deve essere nella disponibilità del solo destinatario. Se ricevete per errore questa e-mail sietepregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente).Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di Teramo Ambiente S.p.A. .Del contenuto è responsabile il mittente della presente.Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a nonleggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Informiamo che per l’ esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.196/2003 ci si può rivolgere al Titolare del trattamento Teramo Ambiente S.p.A., via M. Delfico, 73- 64100 Teramo per postao fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura “Inerente alla Privacy”, o inviando una e-mail all’indirizzo info@teramoambiente.it.

Read Previous

ATRI, TUTTO PRONTO PER LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO DELLO “ZOLI” 

Read Next

TRUFFAVA GLI ANZIANI IN VARI COMUNI DELLA PROVINCIA: ARRESTATO FINTO ASSICURATORE DI 52 ANNI