BASKET B, ADRIATICA PRESS TERAMO VERSO IL DERBY CON PESCARA. MASSOTTI:” LA SQUADRA E’ VIVA E C’E’ VOGLIA DI RISCATTO”

Continuano senza sosta gli allenamenti in casa Adriatica Press Teramo. I ragazzi di coach Domizioli hanno sempre più voglia di riscatto dopo la sfortunata partita contro Ancona, decisa al termine di due tempi supplementari. Un match in cui ancora una volta gli episodi non hanno girato a favore dei biancorossi, bravi comunque nel reggere il confronto con rotazioni ridotte e contro un avversario di grande qualità. Lagioia e compagni sono consapevoli che la classifica non è veritiera e l’atmosfera all’interno del gruppo è positiva in vista del derby fuori casa contro Pescara.

Sulla carta sembra un’impresa quasi impossibile ma il morale in casa biancorossa è alto e ne dà conferma il giovane Nazzareno Massotti:” La partita contro Ancona è stata molto combattuta, siamo rimasti lucidi per tutto l’arco della partita anche nei tempi supplementari, nonostante le rotazioni ridotte. Nei momenti decisivi siamo rimasti concentrati, segnando canestri molto importanti. Il risultato è un po’ bugiardo perché siamo stati sopra durante tutto l’incontro, purtroppo negli unici momenti di distrazione gli avversari ne hanno approfittato. Questa partita però è un grande segnale in quanto dimostra che la classifica maschera il reale valore della squadra, abbiamo dimostrato più volte di potercela giocare anche contro formazioni di prima fascia. C’è un po’ di amaro in bocca ma allo stesso tempo c’è grande ottimismo per il derby di domenica contro Pescara. Se giochiamo così possiamo conquistare i due punti e risalire la classifica”.

Read Previous

WEEK END IN ABRUZZO PER DI MAIO IN ABRUZZO: IL PROGRAMMA

Read Next

IMPIANTI PRATI DI TIVO, STAGIONE SALVA: ACCETTATA PROPOSTA DI FINORI E TROVATO IL CAPOSERVIZI. E’ INGEGNERE ALBASINI DI TRENTO: OGGI LA FIRMA