MARTINSICURO – Incidente stradale nei pressi della rotonda della statale 16 a Villa Rosa di Martinsicuro.

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto sono intervenuti a Villa Rosa.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Mercedes C300 con due coppie di anziani a bordo e un’Opel Astra su cui viaggiava un’altra coppia. L’impatto è avvenuto sulla SS16, in corrispondenza della prima rotonda di Villa Rosa provenendo da Martinsicuro. Le due auto a seguito dell’incidente hanno terminato la corsa quasi al centro della rotonda.

Tre delle quattro persone a bordo della Mercedes sono state trasportate all’ospedale di Sant’Omero per le cure del caso con due ambulanze della Croce Verde di Villa Rosa e della Croce Rossa di Alba Adriatica. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto incidentate e a chiudere il serbatoio di gas GPL che alimentava la Mercedes.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Alba Adriatica e Martinsicuro per effettuare i rilievi dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso la rotonda è rimasta transitabile al traffico veicolare, in quanto le auto non occupavano la carreggiata ma si trovavano al centro della stessa rotonda.