ROSETO DEGLI ABRUZZI – Sabato 17 novembre, al Palamaggetti di Roseto degli Abruzzi, si svolgerà un importante dibattito sulla libertà di scelta terapeutica. Pilastro del  convegno sarà il confronto sui vaccini, particolarmente sentito nel  Paese, che merita un responsabile ed equilibrato approfondimento.

All’incontro parteciperà il  Direttore sanitario della Asl di Teramo, la dottoressa Maria Martucci, che affronterà con obiettività scientifica il tema dei vaccini. Sarà un’occasione utile per ascoltare e dar voce alla pluralità di argomenti scientifici, con il solo ed esclusivo fine di salvaguardare la salute dei cittadini.

“Un’iniziativa importante, dunque, che la Lega Abruzzo vuole convintamente promuovere”, si legge in una nota, “Il movimento di Matteo Salvini in Abruzzo, in piena coerenza con le problematiche nazionali delle famiglie sul tema, supporta questa iniziativa rilanciando, ancora una volta, il tema della libera scelta, dell’autodeterminazione rispetto all’opportunità di sottoporsi a vaccinazione”.