TERAMO – La società ASD Lisciani Teramo comunica che Alessandro Ruscioli, uno degli svincolati di maggior rilievo nel panorama regionale, è, a tutti gli effetti, un nuovo giocatore biancorosso.

Un nome pesantissimo per il curriculum che presenta e per le piazze conosciute. Ruscioli ha fatto parte della Primavera del Pescara, prima di approdare in squadre blasonate della nostra regione. Centrocampista capace di incantare i tifosi con una abilità tecnica non da tutti, creando gioco in continuazione, ora passa al calcio a 5, cercando di togliersi importanti soddisfazioni anche in questo sport. Ha vestito le maglie, tra le altre, di Morro D’Oro, L’Aquila, Sulmona, Notaresco, Francavilla, Lauretum, Montorio ’88, Alba Adriatica e Alba Montaurei. Per lui, anche una competizione di rilievo internazionale. Nell’ottobre 2010, infatti, ha partecipato, da capitano, alla Coppa delle Regioni UEFA, in Inghilterra. Il suo Abruzzo aveva fronteggiato San Marino, gli irlandesi del Leinster e Munster e i francesi del Ligue De Normandie. Per lui, in quelle tre gare, quasi 180 minuti complessivi.

Un innesto dalla portata enorme per la Serie C1, perché Ruscioli garantisce affidabilità, serietà, impegno, dedizione e grande tecnica. Un colpo inaspettato, piazzato nella notte dal Direttore Generale Carlo Mattucci, intenzionato a dare il massimo apporto societario al Responsabile Tecnico Gianmarco Di Ruggiero e alla sua squadra, dopo l’avvio di stagione.

Ufficio Stampa ASD Lisciani Teramo Calcio a 5