Calcio D, S.N. Notaresco: arrivano le conferme per Massimo Epifani e per Paolo D’Ercole

NOTARESCO – Il S.N. Notaresco 2018   è lieto di annunciare la conferma, nel ruolo di Direttore Sportivo, di Paolo D’Ercole e, nel ruolo, di allenatore della prima squadra, di Massimo Epifani.

Per il Direttore Sportivo la stagione 2021/2022 sarà la terza consecutiva nella compagine rossoblù, annate nelle quali il bravo dirigente ha fatto intravedere tutta la sua competenza e professionalità lavorando a stretto contatto con la società.

Per il tecnico pescarese sarà la sesta annata sportiva alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni dopo le quattro, splendide, stagioni vissute dal 2013 al 2017 con il San Nicolò, con al primo anno la vittoria del campionato di Eccellenza a suon di record e quella passata, la prima come tecnico del SN Notaresco culminata con il secondo posto in campionato, la finale play off e il passaggio del Primo Turno Eliminatorio nella Coppa Italia nazionale vincendo a Catania e perdendo, al turno successivo, solo ai rigori, in casa del Pescara. Centonovanta gare dirette il suo bilancio con la società teramana con uno score di 100 vittorie, 50 pareggi e 40 sconfitte.

Siamo contenti che due figure così importanti e valide come Paolo D’Ercole e Massimo Epifani possano essere ancora con noi – le parole del presidente rossoblù, Salvatore Di Giovanni – veniamo da una stagione estremamente positiva ed ora ripartiamo con i primi due tasselli con l’obiettivo che resta sempre quello di far bene e, possibilmente, migliorarci”.

Read Previous

Volley A3, l’Abba Pineto inserito nel girone Bianco del centro-nord

Read Next

Maria Perrotta è stata eletta nuova Segretaria Generale dello Spi Cgil Molise

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: