BELLANTE – Sopralluogo della senatrice del M5S Gabriella Di Girolamo con la Consigliere comunale di Bellante Patrizia Terzilli per visionare lo stato della strada provinciale 59a, che collega Teramo – Sant’Atto a Bellante.  Più volte la consigliera aveva sollecitato l’ente provinciale dello stato di dissesto dell’arteria diventata una mulattiera.

Con un metro in mano la senatrice ha toccato con mano la situazione. “E’ spaventosa, torneremo a parlare con il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura che 5 mesi fa aveva promesso un intervento. Voglio capire che il contesto in questi mesi non è stato favorevole, per l’emergenza Covid 19,  ma si chiede di capire la tempistica e di avere un cronoprogramma“.

La Consigliera Terzilli sollecita per l’ennesima volta una immediata messa in sicurezza e lavori anche sulla pubblica illuminazione. “Non ci sono cittadini di serie A e serie B, gli abitanti di Chiareto est hanno diritto di avere tutti i servizi che hanno il resto delle frazioni di Bellante.