TERAMO – La Scuola Primaria “Noè Lucidi” ha ospitato in mattinata l’ultimo appuntamento del progetto scuola biancorosso “Fair play per Teramo Eco-sostenibile”.
Presenti le classi 5A, 5B, 5C, 5D che hanno ascoltato con grande attenzione le esperienze dei calciatori presenti, Galesio e Torregiani, accompagnati dal Club Manager Speranza e dall’ufficio stampa De Antoniis, formulando al termine diversi quesiti interessanti ai giocatori, tra sorrisi e grande partecipazione, con la palestra del plesso riempita da un centinaio di studenti e dai rispettivi docenti che presenzieranno al “Bonolis” domenica prossima, in occasione della finale play-off con il Fossombrone.
Sport che si è nuovamente abbinato ai concetti di salute e ambiente, con la presenza della referente comunicazione Di Ferdinando della Te.Am che ha mostrato simpatici video educazionali.

Nei prossimi giorni, infine, verrà programmata una giornata finale che vedrà presenti tutti gli istituti scolastici, a completamento di un percorso che ha abbracciato oltre 500 alunni e diverse scuole Primarie del territorio, con uno straordinario coinvolgimento emotivo dei partecipanti.

Si ringrazia per la cortese ospitalità e la collaborazione mostrate, il Dirigente Scolastico, prof.ssa Lia Valeri e la referente, prof.ssa Franca Marcozzi – Ufficio Stampa