L’AQUILA – Il Rotary International e così in Distretto 2090, rappresentativo delle regioni Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria, in collaborazione con il Garante dei detenuti della Regione Abruzzo, prof. Gianmarco Cifaldi è lieto di comunicare che per l’anno accademico 2022/23, viene riservata la partecipazione, alla borsa di studio del progetto Master & Job, promosso dall’ente di Formazione Eraclito 2000 di Pisa, ad un meritevole detenuto della Regione Abruzzo.

Questo progetto di Alta formazione, riconosciuto come “una delle eccellenze nella formazione nazionale” costituisce un’occasione unica per aprire le prime porte al mondo del lavoro.

Nella prossima edizione, che si svolgerà online su una piattaforma zoom dedicata dal 13 febbraio al 1 aprile 2022, tutti i partecipanti saranno impegnati a:

1. partecipare con mente aperta, volta al confronto, valorizzando i contributi degli altri

2. coltivare un atteggiamento positivo e costruttivo

3. promuovere il dialogo e l’ascolto

4.collaborare attivamente e raggiungere gli obiettivi progettuali

Il tutto avverrà approfondendo tematiche afferenti la comunicazione, l’impresa e la finanza.

Risultato finale sarà quello di sostenere la capacità di leadership degli allievi su contenuti strategici in contesti organizzativi in continua evoluzione.

Le domande per accedere alla borsa di studio dovranno essere presentate entro il 20/12/2022 a: segreteria@eraclito2000.it

 

F.to Prof. Gianmarco Cifaldi