Volley A3, l’Abba Pineto si rinforza con l’arrivo dell’opposto Michele Morelli

PINETO – Rinforzo importante per l’ABBA Pineto Volley. Arriva l’opposto classe 1991 Michele Morelli. Dopo una breve esperienza in Qatar tra le file dell’Al Gharafa, il nuovo bomber pinetese torna in Italia con la formula del prestito dall’Itas Diatec Trentino. Per Morelli importante palmares: inizia la sua carriera nella stagione 2009/10 proprio con la squadra trentina in A1. Nel 2011 inizia il suo percorso in A2 Energy Resources Carilo Loreto, Exprivia Molfetta, Cassa Rurale Cantù e Materdomini Castellana Grotte. Con la squadra pugliese nel 2014/15 vince il premio “A. Kuznetsov” (miglior realizzatore della Serie A2). Nella stagione 2015/16 scende di categoria in B1 e trascina la Monini Spoleto in A2. Nelle ultime tre stagioni gioca sempre in A2 con Videx Grottazzolina, Synergy Mondovì e Bcc Castellana Grotte. Proprio con la squadra barese, conquista la medaglia di bronzo come terzo miglior attaccante dello scorso campionato campionato di serie A2. A questo si aggiungono nel suo palmares una Junior League e una Champions League nel 2011.

Mi sento motivato e pronto a scrivere una storia importante con una squadra che ha tante ambizioni”: queste le prime parole di Morelli con
la maglia dell’ABBA Pineto Volley. “Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare coi miei nuovi compagni di squadra. Sono pronto per dare il mio contributo e la mia esperienza”.

Con l’acquisto del nuovo opposto, l’ABBA Pineto Volley finalmente completa la rosa trovando la compattezza che tanto è mancata nelle prime giornate a causa dell’assenza estiva inaspettata dell’opposto Bulfon. La società ringrazia la professionalità di quest’ultimo, augurandogli una pronta e veloce guarigione.

Read Previous

FOTO | Villa Pavone, un residente ci scrive e testimonia il degrado di un quartiere

Read Next

Coronavirus, altri 5 nuovi casi positivi a Tortoreto. Il totale sale a 94