Breaking News :

A Campli la presentazione del libro “Sentimentál” di Roberto Michilli

CAMPLI – Sabato 16 novembre alle 18 a Campli (sala Giammario Sgattoni – Portico di Palazzo Farnese) sarà presentato l’ultimo libro “Sentimentál” (Di Felice Edizioni) di Roberto Michilli. Oltre all’autore, interverranno il sindaco Federico Agostinelli, la consigliera delegata alla cultura Melissa Galli, il presidente Memoria e Progetto Onlus Roberto Ricci, il presidente dell’Istituto Int. del Teatro del Mediterraneo Leandro Di Donato, l’editrice Valeria Di Felice.

Il tempo sospeso. Dopo aver girovagato per il mondo, un medico quarantenne sente il bisogno di fermarsi per una pausa di riflessione. Trova lavoro nell’ospedale di una città di provincia. Scoprirà un mondo e incontrerà l’amore. Durerà?

Giulia e altre solitudini. Un uomo e una donna, in auto, diretti in un posto che solo la donna conosce, come facevano all’inizio, quando lei doveva dirgli qualcosa che riteneva importante. In attesa di arrivarci, l’uomo ripensa alla loro storia, che sente arrivata alla fine. Ma lo aspetta una sorpresa.

La dea nera. La dea del titolo è una Citroën DS (Déesse) 23 Pallas nera, di proprietà del dottor Aldo P., funzionario di banca cinquantenne, uomo solitario e schivo, nella cui vita tranquilla entra una giovane donna dal passato burrascoso e dal presente incerto, Anna, che ha un bambino di pochi mesi. Riuscirà Aldo a proteggerla dai pericoli che la minacciano?

Read Previous

VIDEO | Natale teramano, per Filipponi sarà il più bello degli ultimi 30 anni. Attesa per uscita bando “Abruzzo dal Vivo”

Read Next

Mareggiata, M5S Silvi: per Lega e centrodestra il mare è solo questione di “porti chiusi”