TORTORETO – Il Sindaco di Tortoreto, Domenico Piccioni, nell’augurare un Buon Ferragosto a tutti, ricorda le principali regole comportamentali e le disposizioni alle quali attenersi.

Siamo ormai nei giorni più affollati e prossimi al Ferragosto. Invito i cittadini e i gentili ospiti a mantenere un atteggiamento responsabile e rispettoso delle disposizioni, comunque ancora vigenti, emanate dal governo centrale di concerto con le autorità sanitarie.
Le misure di prevenzione sono semplici e facili da applicare:
-distanziamento
-divieto di assembramento
-uso della mascherina quando prescritta
-lavarsi spesso le mani.
Vi informo, che l’amministrazione comunale distribuisce mascherine, per chi necessita, presso l’InfoPoint- Rotonda Carducci (tutte le sere dalle 20.30 alle 22.30) e presso lo IAT, in via Archimede n. 15, la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30.
A Tortoreto siamo stati virtuosi fino ad ora, dobbiamo continuare ad esserlo con un divertimento moderato e limitato dagli accorgimenti che l’emergenza sanitaria ci richiede.
Ai nostri ragazzi raccomando di non essere distratti nei festeggiamenti del Ferragosto e nei giorni successivi, sentendosi anche loro responsabili del nostro futuro”.