TERAMO – Alla vigilia dell’approvazione del bilancio consuntivo della Ruzzo Reti nell’assemblea dei soci continua la querelle a distanza tra Gianguido D’Alberto e la Presidente del cda dell’ente acquedottistico Alessia Cognitti.

Sabato una riunione dell’Assemblea dei Sindaci per il Servizio Idrico Integrato, difatti mai ufficialmente aperta per mancanza del numero legale, ha visto la presenza dei dirigenti dell’Ersi, l’Ente Regionale per il Servizio Idrico, che hanno relazionato sui conti dei gestione e sul Bilancio 2019 del Ruzzo, sottolineandone alcune criticità. ( VIDEO | D’Alberto: a rischio futuro del Ruzzo. Ersi ha certificato che bisogna cambiare passo e che costi gestione finiscono su bollette. Su Bilancio: è in passivo di oltre 2 milioni)

Ieri una conferenza stampa nella sede di via Dati si sono illustrati i numeri del. rendiconto, l’andamento economico e la situazione relativa a personale e investimenti. ( VIDEO | Ruzzo, Cognitti: bilancio veritiero che attesta una lenta ripresa. In due anni oltre 2 milioni di utili. Gli 80 interinali? Ersi autorizzi concorsi. Nessun rischio affidamento)

Quella che pubblichiamo è la relazione tecnica dell’Ersi inviata alla Ruzzo Reti sul Bilancio.

Nota ERSI 13 Luglio evidenziata

Parere Bilancio dell’Ersi

Allegato parere ERSI evidenziato