Bandiera Gialla di FIAB: ad Alba Adriatica per il secondo anno consecutivo è comune ciclabile

PINETO – Per il secondo anno consecutivo ad Alba Adriatica arriva il prestigioso riconoscimento a testimonianza di un percorso attivato dall’ Amministrazione Comunale impegnata a sostenere la vivibilità della nostra Città anche attraverso il potenziamento del piano di mobilità ciclistica.
“Il percorso positivamente iniziato proseguirà, dice il Sindaco Antonietta Casciotti, nel bilancio di previsione 2020 sono infatti previsti stanziamenti per procedere all’ incarico professionale per la redazione di due strumenti fondamentali Biciplan e Piano Urbano del traffico. Ringraziamo la FIAB,- Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta- e la Città di Pineto per l’ospitalità nella splendida cornice della Torre di Cerrano“.

In rappresentanza della Città hanno ritirato il riconoscimento l’Assessore Nicolino Colonnelli ed il consigliere Pietro Temperini.

Read Previous

Teramo, Bartolini (Italia Viva) si dimette da Presidente Commissione Bilancio: intanto l’Ufficio di Presidenza assegnerà i posti nei banchi consiliari

Read Next

FOTO | Terza edizione Fiab Comuni ciclabili, a Pineto la cerimonia di consegna a 136 comuni della Bandiera Gialla