Riceviamo e pubblichiamo comunicato del Consigliere Regionale della Lega Toni Di Gianvittorio in merito alla riapertura della strada panoramica di Tortoreto.

Dopo 2 mesi dal primo sopralluogo oggi sono stato a #Tortoreto per verificare lo stato di fatto della strada #Panoramica.Con me presenti c’erano il Sindaco Domenico Piccioni, il Vice Sindaco Francesco Marconi, Provincia e #Autostrade. Sono orgoglioso di annunciarvi che entro la prossima settimana la strada che da oltre 3 anni era chiusa, riaprirà al traffico. Ci siamo impegnati al massimo affinché questo annoso problema di #viabilità venisse risolto e, grazie ad un’efficace collaborazione tra Enti, ci siamo riusciti.La carreggiata è pronta per essere percorsa, manca la segnaletica stradale e qualche lavoro di ordinaria manutenzione che manca da troppo tempo su questa porzione di territorio. Il traffico sarà riaperto ai veicoli inferiori alle 35 tonnellate con un limite di velocità di 30 kmh. 
In tanti ci hanno provato per diversi anni, ma solo la caparbietà e la costanza che ci contraddistingue da sempre, hanno fatto sì che l’intera cittadinanza potesse tornare ad usufruire di una strada di fondamentale importanza per Tortoreto.
Un ringraziamento particolare lo devo al Dirigente di Autostrade e al Dirigente della #Provincia di #Teramo per la proficua collaborazione.
rpt
rpt