PINETO – Torna il 22 giugno p.v. “Apriti Sole“, l’evento di apertura della stagione estiva di Pineto. Organizzata dalla Pro Loco di Pineto in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e il patrocinio del Comune di Pineto, la manifestazione avrà luogo nella parte centrale di Via D’Annunzio.

A caratterizzare l’edizione 2019 di “Apriti Sole saranno i tanti laboratori dedicati ai bambini e alle famiglie, che spazieranno dal letture di fiabe ai giochi di una volta, dal bon ton al trucca bimbi passando per la pittura e le antiche cornicette a quadretti di un tempo. Ci saranno anche tanti giochi curati del Clan del gruppo Scout Pineto 1.

Un momento per condividere tempo di qualità con i propri cari, vivere nuove esperienze e divertirsi. E poi stand di artigianato e hobbistica, intrattenimento, musica e divertimento per dare il benvenuto alla bella stagione e festeggiare insieme l’arrivo dell’Estate. Nei bar inoltre, sarà possibile gustare “l’AperInBlu”: un aperitivo a tema mare per tuffarsi a pieno nel sapore dell’estate. 

La manifestazione si terrà dalle 19.30 fino a mezzanotte. Per informazioni è possibile contattare la Pro Loco Pineto alla seguente e-mail: prolocopineto@gmail.com