Teramo, “I Ragazzi di corso San Giorgio” festeggiano il Carnevale alla “De Benedictis”

TERAMO – Dopo lo storico happening del 28 dicembre e dopo aver donato circa 170 bottiglie di olio al Banco di Solidarietà di Teramo, “I ragazzi di corso San Giorgio…” continuano a impegnarsi anche nel segno del sociale. “Stavolta abbiamo pensato di fare un regalo speciale ai nostri ‘Nonni” speciali che sono ospiti della Casa di Riposo “G. De Benedicts” e farlo proprio nei giorni allegri e colorati del Carnevale”, si legge in una nota a firma di Guido Campana.

E’ qui che si terra’ un particolarissimo evento di Carnevale in programma venerdì 21 febbraio, a partire dalle ore 15,30.

“Che sia un evento straordinario”, prosegue la nota, “lo si legge nei nomi che siamo riusciti a mettere insieme: per la prima volta Vittorio il Fenomeno, Roppoppò e Stellina, che sono la migliore espressione del folk teramano, si esibiranno insieme (e lo faranno gratuitamente) per far divertire, e dove possibile anche ballare, perche’ no?, gli ospiti della struttura. Agli artisti, e alla loro sensibilità, così come ad Alessandro Bocca e alla scuola di ballo “Space Jam” che hanno curato l’animazione, va il nostro grazie… speciale”.

Read Previous

Laboratori Gran Sasso, lunedì 17 febbraio la visita del ministro De Micheli

Read Next

Tortoreto, volata al Cosmobike di Verona: la città partecipa con un proprio stand e presenta i suoi percorsi su due ruote