Centenario della nascita di Tom Di Paolantonio, domenica commemorazione a Cartecchio

TERAMO – Domenica 16 gennaio alle ore 10.00, a Teramo, presso il cimitero di Cartecchio, sarà depositata una corona di alloro sulla tomba di Luigi, detto “Tom”, Di Paolantonio. Un uomo che è stato un grande dirigente della CGIL e del movimento sindacale teramano e abruzzese, ma anche una figura tra le più rappresentative della vita civile e politica regionale e nazionale del secondo dopoguerra. Per questo la Camera del Lavoro di Teramo ha organizzato questo momento di ricordo che si pone all’interno delle diverse iniziative programmate dal Comitato costituito per celebrare il centenario della nascita di questo protagonista della storia del nostro territorio.

Alla commemorazione del 16 gennaio, tra gli altri, saranno presenti il segretario della CGIL provinciale Giovanni Timoteo, il Presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura e il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto.

Sarà possibile seguire la cerimonia anche dai cittadini che vorranno essere presenti nel rispetto del distanziamento interpersonale e delle norme anti contagio.

Read Previous

Scomparsa di Giuseppe Lisciani, il commiato del Sindaco di Teramo

Read Next

“L’Abruzzo torna a correre” è lo slogan dell’Atletica Vomano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: