Volley, per la 9a giornata Blueitaly a riposo. Facciamo il “punto” con il presidente Guido Abbondanza.

Fine settimana di riposo per Pineto che per questa 9a giornata resterà ferma ai box. Il cammino della squadra allenata da coach Pasquali ripartirà il 21 dicembre ( inizio gara ore 21.00 ) in quel di Terni, per l’ultima partita del 2019. Continua intanto il lavoro in palestra, sotto la guida attenta dello staff tecnico, in previsione di una seconda fase di campionato tutt’altro che scontata.

A fare il punto della situazione è il presidente Guido Abbondanza, che analizza il momento della squadra, il settore giovanile ed esprime un desiderio in vista delle prossime gare al PalaVolley:

“Posso dire che fino a questo momento la squadra ha avuto un andamento positivo. Abbiamo avuto delle difficoltà ad inizio campionato ma ci siamo ripresi, e mi aspetto che questa squadra cresca ancora. La continuità sarà importante per affrontare al meglio la stagione, contare sulle nostre potenzialità, esprimere al meglio il nostro gioco e prendere così in mano il nostro destino. E’ fondamentale fare gruppo e contare su tutti nelle fasi più delicate. Per quando riguarda il settore giovanile ci stiamo puntando molto, cercando di migliorare anno dopo anno. Vogliamo far crescere il movimento, e con lui la passione verso questo bellissimo sport. Vogliamo organizzare eventi legati alle nostre gare casalinghe, portare al palazzetto famiglie, appassionati e coinvolgere le scuole. Il mio desiderio è sempre quello di vedere un PalaVolley pieno, che spinga la squadra nei momenti importanti e che condivida con noi questa passione”.

9a giornata SerieBM – girone E: La Nef Osimo – Virtus Paglieta,

Volleyball Lucera – M2G Group Bari, Arrè Formaggi Turi – Pol.Clt Terni,

Paoloni Macerata – Sampress Nova Volley Loreto, Florigel Andria –

Bontempi Casa Netoip, Edotto Integra Foligno – Volley Gioia. Riposa:

Blueitaly Pineto Volley

Foto Andrea Iommarini

Read Previous

Teramo, l’Anpi celebra la memoria del partigiano Ercole Vincenzo Orsini: il Sindaco ricorda i valori di libertà e uguaglianza | FOTO e VIDEO

Read Next

Legge Sisma, D’Alberto: gravi responsabilià del Commissario. A Gennaio manifestazione Sindaci a Roma | VIDEO