TERAMO – Sabato 14 dicembre alle ore 15,00 presso RSA Centro psico-geriatrico, in c.da Casalena, il club Soroptimist di Teramo concluderà il progetto EPI MIND, nato nel biennio di presidenza della Prof. Stefania Nardini, ideato dalla Dott.ssa Italia Calabrese, psicoterapeuta CTA, socia del club.

Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana, Sez. Teramo, Fattoria Didattica “Il Bruco” di Roseto degli Abruzzi, Conservatorio G. Braga di Teramo e Compagnia ASMED –Balletto di Sardegna.

L’evento avrà inizio con la S. Messa celebrata dal Vescovo, Mons. Lorenzo Leuzzi e proseguirà con un concerto del “Duo Araba Fenice” composto da Francesco Girardi (flauto) e Pierluigi Camicia (pianoforte). Concerto organizzato nell’ambito del progetto “ Braga per il Sociale”.

Un  rinfresco allestito dall’associazione “Scacciapensieri” di Notaresco concluderà il pomeriggio di condivisione con i pazienti, i loro parenti, il personale medico ed infermieristico e le Autorità presenti.

Il Club Soroptimist, quest’anno, ha voluto dare una veste diversa allo scambio degli Auguri, rinunciando alla tradizionale cena e vivendo un momento più intimo e consono allo spirito evangelico del Natale.