Giulianova, al via i corsi teatrali del Progetto Knà. Da quest’anno anche laboratorio per bambini dai 3 ai 7 anni

GIULIANOVA – Parte la VII edizione del Progetto Teatro Knà, a Giulianova, con i consueti corsi teatrali dedicati ad allievi di ogni età. Il primo incontro di prova è gratuito e, a grande richiesta, quest’anno sarà attivato anche il laboratorio rivolto ai più piccini, dai 3 ai 7 anni. Oltre agli spettacoli di fine corso, durante il periodo laboratoriale, di sovente, gli allievi sono coinvolti in eventi culturali di vario genere, come accaduto per “Leone – appunti di una vita”, che si è svolto nell’agosto 202 al Molo di Giulianova lido e al Kursaal e “L’isola delle scimmmie” che si è svolto nell’ambito della I edizione di “Approdo – Borgo in festival” tra agosto e ottobre 2021.

L’Associazione di Promozione Sociale Knà, che organizza l’iniziativa, è stata fondata nel 2013 dagli educatori alla teatralità Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura. Oltre ai laboratori per ogni fascia d’età, si occupa di spettacoli teatrali, eventi culturali e performance di vario genere e tiene corsi di teatro anche all’interno di istituti scolastici, dalla Scuola dell’Infanzia agli Istituti Superiori.

Per avere ulteriori informazioni sono a disposizione l’indirizzo email info@associazioneculturalekna.it e i numeri 349 1261719 (Francescomaria) e 347 0853487 (Giuliana). E’ possibile collegarsi al sito: associazioneculturalekna.it e seguire la Pagina Facebook Knà o la Pagina Instagram Knà

 

Read Previous

“Dante for children”, workshop teatrale per bambini e ragazzi sul canto V dell’Inferno

Read Next

A Sabatino Aracu il Collare d’Oro del CONI, Malagò: “è riuscito a portare lo skateboard alle Olimpiadi”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: