Supergol ripartirà da lunedi 21 settembre: un grazie infinito ad Andrea Malatesta

TERAMO – Supergol è praticamente pronta: da lunedì 21 settembre, su Teleponte ed in streaming su ekuonews, ripartirà lo storico settimanale calcistico della città, riservato in particolar modo al Teramo Calcio. Ci sarà una novità tra gli opinionisti, perché il bravo Andrea Malatesta, per motivi professionali, non avrà la possibilità di poter più garantire una presenza costante.

Questa, comunque, non è la circostanza per parlarvi della prossima edizione (lo faremo in settimana, con le necessarie novità – ndr), ma lo è per ringraziare Andrea Malatesta, che ho personalmente conosciuto soltanto in occasione della prima messa in onda della passata, interminabile edizione, quando Supergol iniziò proponendosi esclusivamente in streaming (fu così per 24 settimane – ndr). Che poi sia stato facilissimo, quasi naturale, trovare con lui intese e diventare amici, è altrettanto vero. Ha avuto ragione, ancora una volta, Tonino Valbruni, che me lo aveva preventivamente dipinto così come lo abbiamo poi conosciuto ed apprezzato: serio, coerente, sincero, disinteressato. E’ ovvio che continuerà ad essere dei nostri ogni qualvolta gli sarà possibile, senza preavviso: sarà lui a deciderlo.

Con l’occasione preannunciamo che la prossima stagione sportiva di Teleponte ed ekuonews, sarà ancora più ricca e vanterà un’apposita produzione per il campionato di Serie D, con 4 formazioni teramane impegnate: dalla matricola Castelnuovo al Real Giulianova, dal S.N. Notaresco al Pineto: andrà in onda ogni venerdì in prima serata, sempre dalle ore 21:00.

Anche in questo caso, vi rimandiamo ad una successiva news.

 

Read Previous

Amministrative Montorio, Gelmini a Montorio per Altitonante

Read Next

Sant’Omero, due cuccioli di cane salvati dall’intervento dei Vigili del Fuoco