Volley B2 play off: da domani Futura contro Cabiate (CO) e poi Ponte San Nicolò (PD)

TERAMO – Non c’è il tempo per festeggiare la vittoria sul Pontedera che ha sancito il passaggio della LG UmyRacing Futura al turno successivo dei Play Off promozione in B1.

Oggi le biancorosse tornano ad allenarsi perché domani, Sabato 14 Maggio (ore 20:00 da confermare dalla Fipav), comincia la seconda fase, dalla quale uscirà la vincente che sarà promossa in B1.

La classifica avulsa che ha tenuto conto dei risultati ottenuti nella prima fase, ha messo di fronte alle teramane il Cambiate Como ed il Rio di Ponte San Nicolò (Padova). La formula è quella del girone all’italiana con partite di sola andata.

Si comincia Sabato 14 Maggio nel Palacquaviva di Teramo: la Futura riceverà la visita della Cambiate Como, squadra che ha chiuso la stagione regolare al secondo posto della graduatoria, con 57 punti.

Dopo l’appuntamento del fine settimana, ci sarà tempo fino a Sabato 21 Maggio per preparare la sfida con la CBMS Rio – Ponte San Nicolò (Padova), che in campionato (secondo posto) ha totalizzato 47 punti.

Inutile ricordare che due vittorie, permetterebbero il passaggio matematico in B1. In altro caso, bisognerà vedere la classifica dopo la gara tra Como e Rio Ponte San Nicolò. La Futura, quindi, ha poche ore di tempo per preparare il primo match, che è di fondamentale importanza per il cammino verso la B1.

Read Previous

FOTO | Ritrovato a Manoppello un lupo ferito

Read Next

VIDEO| Estate Tortoretana 2022, presentato il calendario degli eventi