Pulizia Teatro Romano di Atri, successo per l’iniziativa di Italia Nostra

ATRI. Armati di scope, secchi, sacchetti per la spazzatura e di tanta buona volontà numerose persone l’11 maggio 2019 hanno risposto all’appello dell’associazione Italia Nostra sezione G. Bassani Atri-Terre del Cerrano per la pulizia del Teatro Romano della città ducale. Una giornata significativa e importante nella quale in tanti hanno dimostrato senso civico e amore per la città. A impegnarsi nella raccolta anche alcuni amministratori comunali che hanno salutato con grande favore l’iniziativa.

“Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, i componenti dell’Associazione Italia Nostra – dichiara l’Assessora all’Ambiente e all’Ecologia del Comune di Atri, Mimma Centorame – per la lodevole iniziativa organizzata e per l’ottima riuscita della stessa. Un plauso va a quanti hanno dedicato il proprio tempo a una azione così importante in grado anche di trasmettere il messaggio del rispetto ambientale e della salvaguardia del territorio nel quale viviamo”.

Read Previous

Due ciclisti rosetani percorreranno in bici un viaggio in cinque tappe di oltre 1000 chilometri fino al santuario della Madonna di Medjugorje

Read Next

VIDEO | Il Fuoco della Terra- Annunziata Scipione, il progetto di Big Match presentato in Fondazione Tercas