TERAMO – La presentazione delle candidature per le elezioni del collegio di coordinamento fa ben sperare per il futuro del neocostituito comitato centro storico della città di Teramo: ben 14 sono state infatti le istanze presentate a fronte di n. 7 componenti da eleggere.
A seguito dell’assemblea di indizione delle elezioni dello scorso 23 Marzo 2024 e della pubblicazione dell’avviso pubblico per la presentazione delle candidature da parte del portavoce pro tempore Tommaso Colella, molti cittadini residenti del centro storico si sono attivati con entusiasmo per un ulteriore approfondimento dello statuto e per il coinvolgimento di amici, parenti e conoscenti, al fine di poter individuare dei potenziali candidati al collegio di coordinamento.
La procedura di elezione in corso si spera possa dare un ulteriore impulso alle attività del comitato, consolidando l’iniziativa. Una crescita costante dell’interesse dei cittadini a questo strumento di democrazia partecipativa, adesso manifestato anche formalmente con la volontà di concorrere al suo funzionamento mediante il ruolo all’interno del collegio di coordinamento.
Questa sera (12 Aprile 2024) alle ore 20:00 presso l’auditorium Santa Maria Bitetto si terrà l’assemblea dei cittadini residenti al fine di presentare la lista unica dei candidati alla elezione del collegio di coordinamento e dare il via alla campagna elettorale per le prossime elezioni del 19 Maggio 2024.