Basciano, si presenta la lista Ricominciamo Insieme con Varani Sindaco

BASCIANO – E’ oggi, domenica 12 settembre, la data che abbiamo scelto per presentare ufficialmente e pubblicamente a tutti i cittadini di Basciano i candidati della lista Ricominciamo Insieme, che correranno a sostegno del candidato sindaco Massimo Varani nelle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

L’appuntamento è quindi per le 18.30 in Piazza Vittorio Emanuele a Basciano, per quella che abbiamo pensato come un’occasione di festa, dove, alla presenza di tutti i nostri candidati e dei tanti amici che ci hanno offerto il loro sostegno, illustreremo le nostre idee e il nostro programma per far tornare a crescere il nostro comune. Un comune che dopo cinque anni di immeritata pausa può ricominciare a correre con la forza del nostro progetto e la concretezza delle nostre soluzioni.

Una manifestazione che, inoltre, è anche l’opportunità di celebrare in sicurezza, nel rispetto di tutte le misure anticovid, il ritorno delle persone negli spazi pubblici del nostro paese, riconquistando quella socialità che la pandemia ci ha negato fino ad oggi,

Sarà solo la prima occasione per incontrarci e confrontarci, visto che a questa ne seguiranno da subito molte altre: a partire da quella di lunedì 13 ottobre alle 15.00, quando avremo occasione di incontrare l’On. Paola De Micheli, già ministro delle infrastrutture e dei trasporti nel governo Conte II, presso i locali dell’ex mensa di Zampitti, per parlare del futuro della zona artigianale e industriale del nostro comune.

Ci aspetta una campagna elettorale appassionante e impegnativa, ma siamo certi di poter vincere questa sfida insieme a tutti coloro che vorranno essere al nostro fianco, a partire da oggi stesso. Vi aspettiamo quindi questa sera in Piazza Vittorio Emanuele, muniti di mascherina d’ordinanza, per scrivere insieme una nuova storia per Basciano.

 

Read Previous

Fiera mercato del benessere in Teramo centro: tre giorni tra gastronomia e scienza

Read Next

FOTO | Campli, entusiasmo alle stelle per Gaia Sabbatini in BorGo Sport

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: