Bollani ad Abruzzo dal Vivo, già sold out il concerto sul lago di Campotosto di sabato 22

TERAMO – Un successo di vendite annunciato quello del Concerto Piano Solo di Stefano Bollani sul Lago di Campotosto in programma sabato 22 agosto alle ore 18, e, come da previsioni, ieri sera c’è stato il sold out, dopo meno di una settimana dall’inizio della vendita dei biglietti. L’organizzazione, nel ringraziare tutti coloro che apprezzando la qualità della proposta artistica hanno acquistato i biglietti a disposizione, informa che la biglietteria on line è chiusa e non è più possibile acquistare biglietti, ne’ on line né sul luogo del concerto.

Il concerto di Stefano Bollani, evento clou di questa edizione del festival Abruzzo dal Vivo, segna il punto di ripartenza di un anno durissimo per dei territori ancora segnati dal sisma, che grazie alla loro tenacia non hanno mai rinunciato a valorizzare e promuovere il loro territorio, un vero e proprio tesoro fatto di luoghi e tradizioni.

Il Festival Abruzzo dal Vivo è una iniziativa finanziata dalla Direzione Generale dello Spettacolo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, voluta dalla Regione Abruzzo, realizzata grazie alla rete dei 23 comuni del cratere con il Comune di Crognaleto capofila. Partner del festival: Bim e Camera di Commercio di Teramo. Hanno collaborato: Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga, DMC Terre dei Popoli, Associazione Distretto Turistico Montano Gran Sasso d’Italia. La Direzione artistica e l’organizzazione è affidata ad ACS Abruzzo Circuito Spettacolo. Management Mauro Diazzi.

 

Foto di Valentina Cenni

Read Previous

Alba Adriatica, la discoteca Gattopardo riapre: il Tar accoglie richiesta di sospensiva ordinanza

Read Next

VIDEO | Viabilità, D’Annuntiis: 590 km di strade provinciali passeranno ad Anas, lo abbiamo fatto in 6 mesi