TERAMO – Quella di copertina non è una foto d’epoca, anzi è talmente recente che risale a ieri sera, prima o dopo un incontro a cena tra Salvatore Di Giovanni (titolare del 40% delle quote del Notaresco Calcio), Luigi Di Battista – sono i due all’interno dell’auto – (50% con Giuliano Rocci) e Diego Ferrante (10%).
Cosa si saranno detti è impossibile saperlo ma è certo che il tema della serata sia stato il futuro del club notareschino. Come affronterà il prossimo campionato, o meglio, con quale composizione societaria? Il chiedersi “…ma se la struttura c’è già…” è però banale, perché appare un interrogativo scontato e che, invece, potrebbe essere propedeutico ad evoluzioni diverse ed anche forti.
Da voci più o meno controllate, infatti, ci sarebbe un forte interessamento all’acquisizione societaria, non si sa in quale misura, da parte di una società di Serie B (che non è il Pescara), la quale intenderebbe creare i migliori presupposti per allestire organici con i propri giovani corroborati però dalla giusta e necessaria esperienza di terzi.
Probabilmente la società rossoblù è pronta a valutare questo interessamento; come andrà a finire?
Se ne dovrebbe sapere presto di più.