CORROPOLI – Dal 17 al 22 giugno 2025, lo Stadio Comunale di Corropoli ospiterà “Uniti dal Calcio: bambini, mamme e tifosi in gioco!”, una settimana all’insegna dello sport, dell’amicizia e della partecipazione attiva della comunità. Protagonisti assoluti saranno i piccoli calciatori delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, che animeranno il campo con entusiasmo, talento e tanto fair play. Accanto a loro, spazio anche ai grandi con i tornei speciali dedicati ai tifosi e al coinvolgente Torneo delle Mamme, pensato per unire generazioni diverse nel segno dello sport e del divertimento.

Il Torneo dei Tifosi vedrà in campo squadre ispirate alle grandi tifoserie italiane – Milan, Inter, Juve e Resto del Mondo – per una sfida emozionante che metterà in gioco passione e spirito di squadra.

“Sarà una grande festa dello sport per tutte le età. Vogliamo promuovere i valori dell’inclusione, della solidarietà e della gioia di stare insieme. Uniti dal calcio, perché lo sport unisce e fa crescere”, dichiara il vicesindaco e assessore allo sport Massimo Micozzi.

L’iniziativa è promossa con la collaborazione delle società sportive locali e il patrocinio del Comune di Corropoli. L’appuntamento è presso lo Stadio Comunale in via U. Foschi: vi aspettiamo numerosi per tifare, giocare e divertirci insieme!