CASTELNUOVO VOMANO – Quarto impegno in otto giorni per il Castelnuovo Vomano, che domenica 13 giugno alle 16 farà visita al Porto Sant’Elpidio nella trentaduesima giornata del girone F di Serie D.
La vittoria di Vastogirardi tiene vive le possibilità di raggiungere i playoff e, rispetto all’ultima gara, torneranno tra i convocati D’Egidio e Verdesi, anche se la loro assenza dagli allenamenti da oltre due settimane rende difficile il poterli vedere subito in campo e, inoltre, agli assenti vanno ad aggiungersi gli squalificati Terrenzio e Faggioli oltre a mister Guido Di Fabio. L’allenatore dei neroverdi comunque non si lascia abbattere ma sprona i suoi: “Queste ulteriori assenze rendono ancora più ristretta la rosa ma non ci fasciamo la testa, abbiamo poca possibilità di riposo tra una gara e l’altra di questo finale di stagione, i miei ragazzi sono encomiabili, sono sicuro che daranno tutto fino all’ultimo secondo di questo campionato per provare ugualmente a raggiungere i playoff”.
La gara si disputerà domenica 13 giugno alle 16 sul terreno del “Ferranti” di Porto Sant’Elpidio, e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook del Castelnuovo Vomano – Ufficio Stampa –