TERAMO – 44 ombrelloni (la metà dello scorso anno) a distanza di 4 metri, lettini distanziati di un metro e mezzo, postazioni gel disinfettante,  segnaletica orizzontale e verticale, entrate e uscite separate e tante altre misure di sicurezza per riaprire. Da domani riaprirà la Piscina Comunale dell’Acquaviva per un’estate in totale sicurezza. Stamane nella conferenza stampa sono stati snocciolati tutti i dati e anche le novità, come la zona Solarium. E’ importante ricordare che ogni postazione con l’ombrellone potrà ospitare un intero nucleo familiare o al massimo due persone non conviventi.

Servizi offerti: balneazione e Solarium; nuoto libero, Corsi di nuoto per  bambini ed adulti a partire dal 29 giugno; lezioni individuali, Corsi di Acquafit, riprese allenamenti Squadre. La novità di quest’anno è il Campus estivo per bambini dai 5 ai 14 anni.

Occhio alle tariffe: nessun aumento, anzi tariffe agevolate per le famiglie. Per il nuoto libero sarà applicata scontistica. Saranno possibili pacchetti familiari.

La Presidente dell’Associazione che gestisce l’impianto, H2O Teramo, Deborah Salvatore, spiega tutto nei dettagli,

Massimo Pompei  amministratore unico della Società Pretuziana Sport si dice soddisfatto per avere ridato un servizio alla città

L’intervento dell’Assessore allo Sport Sara Falini