Grande risultato alla Salpa di Roseto degli Abruzzi per la lista della FAI CISL Abruzzo Molise. 

Hanno votato 320 lavoratori, la Fai Cisl ha ottenuto 214 voti con 7 RSU eletti, invece, la FLAI-CGIL 103 voti e 4 RSU.

“E’ un risultato importante che conferma e rafforza il ruolo della FAI CISL come prima sigla sindacale in Salpa, – afferma Franco Pescara, Segretario Generale della FAI CISL AbruzzoMolise -, frutto di un costante e responsabile impegno dei delegati nell’azione quotidiana di rappresentanza e tutela delle lavoratrici e dei lavoratori.Ancora una volta i lavoratori danno fiducia al sindacato e per noi è motivo di grande soddisfazione soprattutto in un’azienda restia al confronto con le organizzazioni sindacali.”

Gli eletti per la Fai CISL sono: Matteo Di Profio, Filippo Paradisi, Enzo Guardiani, Lorenzo Gislao, Pierluigi Sacripante, Nardino Mariani e Davide Di Properzio.

Oggi ancor più di ieri, solo con un confronto vero si possono raggiungere risultati per tutti soprattutto in un’azienda come Salpa restia a confronti costruttivi, lineari e corretti. Le alte professionalità che hanno le lavoratrici e lavoratori non sono un costo ma una professionalità e una risorsa”,- continua Pescara.

La Fai CISL Abruzzo Molise nel ringraziare per il consenso ottenuto si congratula con i nuovi eletti ed è grata per l’impegno dimostrato di tutti. Auguriamo loro buon lavoro e la Fai sarà sempre presente, – conclude il Segretario Generale Franco Pescara –”.

Il Segretario Generale FAI CISL AbruzzoMolise

Franco Pescara