TERAMO – Ad un certo punto sembrava essere la giornata di Alba Adriatica e della Santegidiese, con la prima che conduceva 3-1 sul Giulianova (gara poi finita 3-3) e con la seconda che vinceva 0-2 a Spoltore, per poi fare peggio di quel che fece al “Fadini” (finì 2-2 allora, da 0-2) fino a perdere 3-2!

Le emozioni di una giornata importante ricca di 27 goals complessivamente, narra di uno 0-0 del Pontevomano contro la corazzata-tranquilla L’Aquila e dell’exploit della “strana” Torrese di questa stagione, in grado di restituire (2-3) la sconfitta patita all’andata dall’Angolana, che questa fase della stagione la vive in calando, esattamente al contrario di quel che dovrebbe essere.

I nulla di fatto della giornata li conseguono l’Ortona (a Capistrello) e il Delfino Curi a Fossacesia, mentre nelle zone calde torna alla vittoria il Castelnuovo Vomano di Del Grosso (3-1 ai danni del retrocesso Nereto). Pari con emozioni (2-2) tra Ovidiana Sulmona e Sambuceto.

La classifica aggiornata: L’Aquila 69, Giulianova 59, Angolana 52, Torrese 47Pontevomano e Delfino Curi 46, Sulmona 44, Capistrello e Fossacesia 42, Sambuceto e Montesilvano 38, Castelnuovo Vomano 36, Spoltore 34, Alba Adriatica 33, Santegidiese e Ortona 29, Lanciano 19, Nereto 6